mercoledì 3 marzo 2010

Salute a tutti

Con questo mio primo post si apre ufficialmente il blog dedicato al dojo di Bienate, affiliato alla Associazione Culturale e Sportiva KI AIKIDO KAI.
Rivolgo un sentito ringraziamento al Maestro Maurizio Volpe e a Giuseppe, per i preziosi insegnamenti che mi hanno regalato in questi anni e per la fiducia che mi hanno concesso permettendomi di iniziare la pratica dell'insegnamento. Il compito è gravoso e l'eredità è pesante, ma farò del mio meglio per esserne all'altezza.
Un pensiero ed un saluto affettuoso va anche a tutte le persone che ho conosciuto sul tatami e che mi hanno onorato praticando con me, ogni singolo momento è stato per me prezioso.
Ora però il mio pensiero deve essere rivolto al futuro, nuove sfide si affacciano all'orizzonte, e non devono trovarmi impreparato.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento